CONTEST svolto in applicazione all’art. 6 DPR 430/2001 punto 1 comma a)
Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto indetto per la produzione di opere artistiche. Denominato “Giveaway Belén for Diego dalla Palma Milano

 

La sottoscritta Società Cosmetica S.r.l. con sede legale in Milano (20121), Via Madonnina n. 15 - codice fiscale 09198410962, partita iva 09198410962, invita gli utenti Instagram a pubblicare sul profilo Instagram @diegodallapalma_official un commento con una parola che richiami il mood di uno o più prodotti legati alla nuova collezione di Diego dalla Palma Milano e quindi al brand, da utilizzare in ottica di engagement per scopi commerciali futuri attraverso il seguente contest:

  • PERIODO:  Dal 16/10/2020 al 21/10/2020
  • ASSEGNAZIONE CON GIURIA: entro il 31/10/2020
  • AREA: Territorio italiano, Repubblica di San Marino
  • DESTINATARI: Utenti maggiorenni residenti sul territorio italiano Repubblica di San Marino. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti, i collaboratori e i loro famigliari della Società Promotrice, della Società Partner delegata dalla Società promotrice (in seguito “Promotore”), delle altre Società collegate e della Celebrity coinvolta.
    Per partecipare al contest è necessario essere iscritti a Instagram alla data di partenza del contest o in data antecedente. Il Promotore si riserva il diritto di chiedere ai partecipanti e/o vincitori, in qualsiasi momento dell’iniziativa, la prova dell’iscrizione al suddetto social network prima della data d’inizio del contest o procederà autonomamente ad acquisire prova in tal senso. Qualora non sia fornita prova o non si riesca ad acquisirla autonomamente il partecipante e/o vincitore verrà escluso.

  • RICONOSCIMENTO “con giuria”: n.10 box “Belén for Diego dalla Palma Milano composte da 5 prodotti (uno smalto, due rossetti, una matita, una palette occhi) by Diego dalla Palma Milano del valore di € 79,00 cadauna che costituiscono un montepremi del valore economico totale di € 790,00. Ognuno dei 10 vincitori decretati dalla giuria riceverà, solo in caso di accettazione del premio, la box sopra-indicata.

 MECCANICA OPERATIVA E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Durante il periodo previsto dal presente regolamento la Società Promotrice inviterà, tramite il proprio profilo Instagram e quello di Belén Rodriguez, i destinatari del contest a commentare il post con una parola/claim.

Per partecipare sarà necessario:
- seguire il profilo di Diego dalla Palma Milano (@diegodallapalma_official) in qualità di Promotore del contest;
- seguire il profilo di Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) che pubblicizzerà il contest;
- commentare una sola volta il post pubblicato sull’account Instagram @diegodallapalma_official con una parola che descriva il mood della collezione di prodotti make-up;
- menzionare nel commento al post altri 3 utenti Instagram.

 Nel caso in cui un utente pubblichi più di un commento sotto il post, verrà automaticamente preso in considerazione il primo commento da questi postato in ordine cronologico: ne consegue che TUTTI i commenti pubblicati da uno stesso utente successivi al primo saranno insindacabilmente esclusi dalla selezione.

Il partecipante commentando il post garantirà di essere l’ideatore del commento contenente la parola descrittiva del mood della collezione sollevando la Società Promotrice e le Società di cui essa si avvale per l’indizione e la gestione del contest, da eventuali contestazioni da parte di terzi e autorizzerà inoltre la Società Promotrice ad utilizzarla ai fini della comunicazione del contest (online e offline), compresa la promozione sui social network, nonché a fini pubblicitari e di comunicazioni future senza nulla pretendere.

 Più specificatamente, con la partecipazione al contest l'autore cede in via definitiva alla Società Promotrice, a titolo gratuito, tutti i diritti di utilizzo della parola/claim su tutti i mezzi di comunicazione sia offline che online in Italia e all'estero (presenti e/o futuri) per fini promozionali e divulgativi connessi alla propria attività, anche a scopo commerciale.

 Si specifica inoltre che i partecipanti:

  • Dovranno garantire che niente di quanto inviato sia contrario a norme di legge, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, la parola/claim non sia oscena, diffamatoria, blasfema, razzista, o in violazione dei diritti di proprietà intellettuale, dei diritti morali, dei diritti d'autore o diritti di tutela dei dati personali di terzi, dei diritti di pubblicazione e in generale rispetta quanto stabilito dalla legge sul Diritto d'autore (Legge 22 aprile 1941 n. 633) e successive modifiche.
  • Dovranno inoltre garantire di aver ottenuto tutti i consensi e le liberatorie per l'utilizzo e la diffusione del materiale prodotto insieme ad altre eventuali persone coinvolte, e che pertanto la riproduzione da parte della Società Promotrice non comporterà la violazione di diritti di terzi.

Nel caso in cui anche solo uno dei requisiti non sia rispettato l’eventuale diritto al compenso non verrà convalidato.

Al termine del periodo di partecipazione la giuria valuterà tutti i commenti al post che rispettino le regole di partecipazione sopra riportate e determinerà una classifica.
La valutazione degli elaborati con giuria avverrà entro il giorno 31/10/2020.
La giuria sarà composta n. 5 esperti di marketing e/o esponenti della Società promotrice e della Società Partner o da persone da essa incaricate.
L’assegnazione del riconoscimento sarà determinata esclusivamente dal giudizio espresso dalla giuria titolata; le decisioni della giuria sono insindacabili e inoppugnabili.

Il compenso ricevuto rappresenterà il corrispettivo per aver ideato la parola/claim ritenuta più in linea con la finalità del contest e quindi idonea per essere utilizzata per le campagne promozionali riferite al brand in quanto particolarmente adatte alla propaganda e alla pubblicità.

Si precisa che il compenso ricevuto corrisponde a uno dei 10 premi del montepremi, ed è regolamentato a fronte di un’attività che prevede una prestazione d’opera, intesa come “commento descrittivo” del mood di uno o più elementi legati alla nuova collezione e quindi al brand. La suddetta attività che contempla una prestazione d’opera è appunto indicata come “contest” inteso come tipo di manifestazione nell’ambito della quale i partecipanti vengono premiati per merito e NON tramite l’intervento della sorte

I giudizi espressi dalla giuria si baseranno sui seguenti parametri/concetti:

1) Originalità
2) Aderenza al tema del contest
3) Linguaggio smart utilizzato per la descrizione del mood della collezione

Ciascun giurato esprimerà, per ogni parametro di valutazione, un voto compreso tra 1 e 5.
La somma totale dei voti sarà il punteggio finale ottenuto da ciascun commento.
In caso di valutazioni paritetiche la classifica sarà determinata in ordine cronologico, cioè prendendo in considerazione il momento di pubblicazione del commento: dal più vecchio al più recente. Ne consegue che il commento postato prima in ordine cronologico sarà quello dichiarato vincitore in caso di ex-aequo.
La giuria decreterà una classifica composta da 25 utenti: i primi 10 classificati saranno decretati come vincitori; i classificati successivi che si posizioneranno dall’undicesimo al venticinquesimo posto saranno considerati in riserva nel caso di disdette o mancate accettazioni del compenso.

Per “disdette o mancate accettazioni del compenso” si fa riferimento a tutte quelle situazioni elencate nelle clausole a seguire in cui i vincitori contattati dal brand:

  • NON rispondano alla comunicazione entro la data indicata nel paragrafo seguente “Contatto dei Vincitori
  • NON comunichino al brand l’indirizzo di spedizione a cui consegnare il compenso entro la data indicata nel paragrafo seguente “Contatto dei Vincitori
  • NON diano conferma della propria identità, della conseguente maggiore età e dell’essere effettivamente “owner dell’account Instagram utilizzato” attraverso la documentazione necessaria richiesta dal brand - con l’intento di certificare la stessa - entro la data indicata nel paragrafo seguente “Contatto dei Vincitori

Rispondano ma NON accettino l’assegnazione e la conseguente ricezione del compenso

Contatto dei Vincitori
I 10 vincitori saranno informati via messaggio privato su Instagram (messaggio inviato dall’account della Società Promotrice, ossia attraverso il canale @diegodallapalma_official) e dovranno rispondere, entro 5 giorni dalla data di comunicazione di vincita, inviando la seguente documentazione:

  • copia del proprio documento di identità in corso di validità;
  • dati anagrafici completi di indirizzo per la spedizione del compenso;
  • numero di telefono ed indirizzo e-mail valido
  • screenshot dell’app Instagram (sezione “informazioni di contatto dell’amministratore” da app / “informazioni personali” da desktop - https://www.instagram.com/accounts/edit/?hl=it - a cui si giunge cliccando la Call to Action/il tasto “Modifica” presente nella sezione in alto del proprio profilo Instagram) che attesti che il nickname dell’account utilizzato sia effettivamente collegato e di proprietà dell’utente che ha pubblicato il commento e che l’e-mail e il nome e cognome presenti siano effettivamente e realmente collegati all’utente.

In caso di

  • Minore età del vincitore;
  • Mancato o di ritardato invio della documentazione richiesta sopra elencata indicata per punti nel paragrafo precedente “Contatto dei Vincitori”;
  • Partecipante non residente in: Italia, Repubblica di San Marino;

il diritto al riconoscimento verrà annullato e verrà contattato il vincitore successivo in ordine di classifica.

Accettando il presente regolamento ogni singolo utente:

  • Dichiara di essere consapevole che con la partecipazione al contest si impegna a concedere alla Società Promotrice e alle Società Partner il diritto e la licenza, non soggetti ad alcun compenso e non esclusivi, di utilizzare, adattare, pubblicare, distribuire, riprodurre ed eseguire il contenuto inviato, in generale, di esercitare tutti i diritti collegati agli stessi;
  • Garantisce che niente di quanto inviato è contrario a norme di legge, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il contenuto del commento non è osceno, diffamatorio, blasfemo, razzista, o in violazione dei diritti di proprietà intellettuale, dei diritti morali, dei diritti d'autore o diritti di tutela dei dati personali di terzi, dei diritti di pubblicazione e in generale rispetta quanto stabilito dalla legge sul Diritto d'autore (Legge 22 aprile 1941 n. 633) e successive modifiche;

 Si precisa che:

  • Il Promotore si riserva il diritto di chiedere ai partecipanti e/o vincitori in qualsiasi momento, la prova dell’iscrizione a Instagram prima della data di inizio del contest e/o che procederà autonomamente ad acquisire prova in tal senso e che - qualora non sia fornita prova o l’impresa non riesca ad acquisirla autonomamente - il partecipante e/o vincitore verrà escluso;
  • Nel caso in cui vengano rilevate delle registrazioni anomale (doppioni, nomi di fantasia, fake nickname, informazioni anagrafiche e/o personali di varia natura fasulle - es. indirizzo email, età… - e non veritiere legate all’account non verranno prese in considerazione al fine del contest e si conferma che, pertanto, tali registrazioni verranno annullate;
  • La partecipazione al contest comporta l’accettazione di ogni parte del regolamento senza alcuna riserva. Ogni tentativo di truffa e di ogni dichiarazione inesatta o falsa implica l’immediata squalifica. È severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al contest, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il suo buon esito. La Società Promotrice si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro chiunque non rispetti il presente regolamento o abbia posto in essere comportamenti di truffa o tentata truffa.
  • Il Promotore si riserva di rispettare le tempistiche di invio dei 10 compensi ai 10 vincitori, una volta avuta la certezza della loro identità e la conferma di volontà di ricezione dei compensi da parte degli stessi utenti e soggetti fisici che ne hanno accettato il riconoscimento, entro 2 mesi a partire dall’ultimo giorno utile alla giuria per decretare ufficialmente i vincitori. Ne consegue che - dal momento che la selezione dei vincitori e la conseguente assegnazione dei compensi agli stessi avverrà entro il 31 ottobre 2020 - il Promotore potrà procedere con la spedizione dei compensi entro il 31 dicembre 2020. 

RESPONSABILITA’:
Non potrà essere imputata a Cosmetica S.r.l., Mediamatic S.r.l. - società controllata di Marketing Multimedia S.r.l che si occupa del management e del monitoraggio del contest - e Promotion Plus Uno S.r.l., società delegata da Cosmetica S.r.l. per la gestione delle pratiche burocratiche del contest, alcuna responsabilità nell’ipotesi di un funzionamento difettoso della rete Internet che sia di ostacolo all’accesso o allo svolgimento del contest. Inoltre, tutte e tre le società sopra-indicate non saranno responsabili di eventuali atti vandalici esterni.

Poiché le Società Cosmetica S.r.l. e Mediamatic S.r.l. (per conto di Cosmetica S.r.l.) fanno tutto quanto possibile per offrire agli utenti informazioni e/o materiali disponibili e controllati, queste ultime non saranno responsabili degli errori, dell’indisponibilità delle informazioni e/o della non fruibilità del social Instagram dalla totalità dei computer, smartphone e cellulari. Il singolo partecipante dovrà adottare tutti i sistemi di protezione necessari per proteggere i suoi dati e/o programmi conservati nel suo materiale informatico e telefonico contro qualsiasi intrusione.

Qualsiasi persona che si collega al social Instagram e partecipa al contest è interamente unica responsabile del suo operato.

Inoltre, a titolo di esempio, sono escluse la responsabilità di Cosmetica S.r.l. e Mediamatic S.r.l. (per conto di Cosmetica S.r.l.) in caso di problemi di:

  • collegamento telefonico;
  • materiale hardware o software;
  • perdita di informazioni fornite dai partecipanti per una causa non imputabile alla stessa
  • errori umani e/o di origine elettronica;
  • disturbi di varia natura che potrebbero impedire il buon svolgimento del contest.

Inoltre, si specifica che gli utenti - con la propria adesione e la conseguente partecipazione alla promozione - sollevano Instagram da qualsiasi responsabilità in quanto la manifestazione non è in nessun modo sponsorizzata o amministrata da Instagram né ad essa associata.

Le Società Cosmetica S.r.l. e Mediamatic S.r.l. (per conto di Cosmetica S.r.l.) non sono in alcun modo responsabili dell’incapacità fisica dei partecipanti ad utilizzare internet ovvero a non poter accedere ad Instagram. 

DICHIARAZIONI:
Le Società Cosmetica S.r.l.  dichiara che:

  • il regolamento completo del contest è disponibile presso la Società Cosmetica S.r.l., sul sito internet del brand https://diegodallapalma.com/, cliccando sulla CTA/sezione Giveaway Belén for Diego dalla Palma Milano - Regolamento all’interno del footer della homepage e cliccando al link della BIO del profilo Instagram di @diegodallapalma_official.

PUBBLICITÀ
Il Promotore e le Società Partner da esso incaricate pubblicizzeranno il contest sulle proprie property digitali e sui media digitali (online, social e Adv) e non (offline).

 


 

CONTEST held in accordance with art. 6 Presidential Decree 430/2001 (1)(a) "Exclusions from prize events" inasmuch as it is organised for the production of artistic works. Called "Giveaway Belén for Diego dalla Palma Milano"

The undersigned company Cosmetica Srl with registered office in Milan (20121), Via Madonnina n. 15 - tax code 09198410962, VAT number 09198410962, invites Instagram users to post a comment on the Instagram profile @diegodallapalma_official with a word that recalls the mood of one or more products related to the new Diego dalla Palma Milano collection and therefore to the brand, to be used with a view to engagement for future commercial purposes through the following contest:

  • PERIOD: From 16/10/2020 to 21/10/2020 
  • ASSIGNMENT BY JURY : by 31/10/2020
  • AREA: Italian territory, Republic of San Marino
  • RECIPIENTS: Adult users residing in the Italian territory, Republic of San Marino. Employees, collaborators - and their relatives - of the Promoting Company, of the Partner Company delegated by the Promoting Company (hereinafter the "Promoter"), of the other associated Companies and of the Celebrity involved are excluded from participation.
  • To participate in the contest it is necessary to be registered on Instagram on the starting date of the contest or previously. The Promoter reserves the right to request the participants and/or winners, at any time of the initiative, to provide proof of registration to the above-mentioned social network before the starting date of the contest or will independently proceed to acquire proof in this sense. If no proof is provided or if it is not possible to acquire it independently, the participant and/or winner will be excluded.
  • AWARD "with jury": 10 "Belén for Diego dalla Palma Milano" boxes consisting of 5 products (one nail polish, two lipsticks, one pencil, one eye palette) by Diego dalla Palma Milano worth € 79.00 each. which constitute a total prize pool amounting to € 790.00. Each of the 10 winners selected by the jury will receive, only in case of acceptance of the prize, the box indicated above.

GENERAL RULES OF THE INITIATIVE AND CONDITIONS FOR PARTICIPATION

During the period provided for in this regulation, the Promoting Company will invite, through its Instagram profile and that of Belén Rodriguez, the recipients of the contest to comment on the post with a word/claim.

To participate, the participant must:

- follow the profile of Diego dalla Palma Milano (@diegodallapalma_official) as Promoter of the contest;
- follow the profile of Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) who will advertise the contest;
- comment once on the post published on the Instagram account @diegodallapalma_official with a word that describes the mood of the makeup collection;
- mention 3 other Instagram users in the comment section of the post.

In the event that a user publishes more than one comment under the post, the first comment posted by the user in chronological order will be automatically taken into consideration: it follows that ALL comments published by the same user following the first will be unquestionably excluded from the selection.

By commenting on the post, the participant guarantees to be the creator of the comment containing the descriptive word of the mood of the collection, relieving the Promoting Company and the Companies that collaborate in launching and managing the contest, from any complaints by third parties. The participant also authorises the Promoting Company to use the descriptive word for the purpose of communicating the contest (online and offline), including for the promotion on social networks, as well as for advertising and future communication purposes without expecting anything.

More specifically, by participating in the contest, the author definitively transfers to the Promoting Company, free of charge, all the rights to use the word/claim on all means of communication both offline and online in Italy and abroad (present and/or future) for promotional and informative purposes related to its business, including for commercial purposes.

It is also specified that the participants:

  • Must ensure that nothing sent is contrary to law, by way of example, but not limited to, the word/claim is not obscene, defamatory, blasphemous, racist, or in violation of intellectual property rights, moral rights, copyrights or third-party personal data protection rights, publication rights and in general respects the provisions of the law on copyright (Law 22 April 1941 n. 633) and subsequent amendments.
  • Must also guarantee that they have obtained all the consent forms and releases for the use and dissemination of the material produced together with any other persons involved, and therefore that the reproduction by the Promoting Company will not entail the violation of third-party rights.

In the event that even one of the requirements is not respected, any right to the prize will not be validated.

At the end of the participation period the jury will evaluate all the comments to the post that respect the above-mentioned rules of participation and will determine a ranking.
The evaluation of the works with the jury will take place by 31/10/2020.
The jury will consist of n. 5 marketing experts and/or representatives of the Promoting Company and the Partner Company or persons appointed by it.
The assignment of the prize will be determined exclusively by the judgment expressed by the qualified jury; the decisions of the jury are unquestionable and unassailable. 

The prize received will represent the consideration for having conceived the word/claim deemed to be more in line with the purpose of the contest and therefore suitable to be used for promotional campaigns related to the brand because particularly suitable for propaganda and advertising.

It should be noted that the prize received corresponds to one of the 10 prizes of the prize pool, and is regulated for an activity that involves a work performance, understood as a "descriptive comment" of the mood of one or more elements related to the new collection and therefore to the brand. The above-mentioned activity that involves a work performance is precisely referred to as a "contest" intended as a type of event in which participants are rewarded for merit and NOT through the intervention of fate.

The judgments expressed by the jury will be based on the following parameters/concepts:

1) Originality
2) Coherence with the theme of the contest
3)  Smart language used to describe the mood of the collection

Each jury member will express, for each evaluation parameter, a score between 1 and 5.
The total sum of the votes will be the final score obtained from each comment.
In the event of a tied evaluation, the ranking will be determined in chronological order, that is, taking into consideration the time of publication of the comment: from the oldest to the most recent. It follows that the comment posted first in chronological order will be the one declared the winner in the event of a tie.

The jury will decide a ranking composed of 25 users: the top 10 will be declared the winners; those who are ranked from the eleventh to twenty-fifth position will be placed in reserve in the event of cancellation or non-acceptance of the prize.

For "cancellations or non-acceptance of compensation" we refer to all those situations listed in the clauses below in which the winners contacted by the brand:

  • DO NOT respond to the communication by the date indicated in the following paragraph "Notification of the Winners"
  • DO NOT communicate the shipping address to the brand to which the prize should be delivered by the date indicated in the following paragraph "Notification of the Winners"
  • DO NOT confirm their identity, their age of majority and that they are actually the "owner of the Instagram account used" through the necessary documentation requested by the brand - with the intention of certifying it - by the date indicated in the following paragraph "Notification of the Winners"
  • Respond but do NOT accept the assignment and consequent prize

Notification of the Winners
The 10 winners will be informed via a private message on Instagram (message sent from the account of the Promoting Company, i.e. through the @diegodallapalma_official channel) and will have to respond within 5 days from the date of the winning communication by sending the following documentation:

  • copy of a valid identity document;
  • complete personal data with address for sending the prize;
  • valid phone number and email address
  • screenshot of the Instagram app (section "admin contact info" from the app / "personal information" from the desktop - https://www.instagram.com/accounts/edit/?hl=it - which can be reached by clicking the Call to Action/"Edit" button in the top section of your Instagram profile) which certifies that the nickname of the account used is actually connected and owned by the user who posted the comment and that the email and the name and surname used are actually and really connected to the user.

In the event of

  • A winner who is a minor;
  • Failure or late submission of the required documents listed in the previous paragraph "Notification of the Winners";
  • Participant not resident in: Italy, Republic of San Marino;

the right to compensation will be canceled and the next winner in the ranking will be contacted.

By accepting this regulation, each individual user:

  • Declares to be aware that by participating in the contest the user agrees to grant the Promoting Company and the Partner Companies the right and license, not subject to any compensation and not exclusive, to use, adapt, publish, distribute and reproduce the content sent, and, in general, to exercise all the rights connected to it;
  • Ensures that nothing sent is contrary to law, by way of example, but not limited to, the word/claim is not obscene, defamatory, blasphemous, racist, or in violation of intellectual property rights, moral rights, copyrights or third-party personal data protection rights, publication rights and in general respects the provisions of the law on copyright (Law 22 April 1941 n. 633) and subsequent amendments;

It should be noted that:

  • The Promoter reserves the right to request the participants and/or winners, at any time of the initiative, to provide proof of registration to the above-mentioned social network before the starting date of the contest or will independently proceed to acquire proof in this sense.If no proof is provided or if the company does not manage to acquire it independently, the participant and/or winner will be excluded;
  • In the event that anomalous registrations are detected (duplicates, invented names, fake nicknames, fake or untrue personal information - e.g. email address, age... - related to the account, these registration will not be taken into consideration for the purpose of the contest and, therefore, will be canceled;
  • Participation in the contest implies full acceptance of every part of the regulation without any reservation. In case of any attempted fraud and any inaccurate or false declaration, the Promoter reserves the right to immediately exclude the participant. It is strictly forbidden to modify or attempt to modify the provisions relating to the contest, in particular the methods and elements determining its success. The Promoting Company reserves the right to take legal action against anyone who does not comply with these regulations or has engaged in fraud or attempted fraud.
  • The Promoter reserves the right to meet the deadlines for sending the 10 prizes to the 10 winners, once it knows with certainty their identity and has received confirmation that the winners are willing to receive the prize, within 2 months from the final day for the declaration of the winners by the jury. It follows that - since the selection of the winners and the consequent assignment of the awards will take place by 31 October 2020 - the Promoter will proceed with the shipment of the prize by 31 December 2020.

RESPONSIBILITIES:
Cosmetica Srl, Mediamatic Srl  -  a subsidiary of Marketing Multimedia Srl, which deals with the management and monitoring of the contest - and Promotion Plus Uno Srl, a company designated by Cosmetica Srl for the management of the contest paperwork, shall not be deemed responsible in the event of a malfunction of the Internet that would be an obstacle to access or to carry out the contest. Furthermore, all three of the above-mentioned companies will not be responsible for any external vandalism.

Since the companies Cosmetica Srl and Mediamatic Srl (on behalf of Cosmetica Srl) do everything possible to offer users available and controlled information and/or materials, these companies will not be responsible for errors, unavailability of information and/or non accessibility of Instagram from all computers, smartphones and mobile phones. The individual participants must adopt all the protection systems necessary to protect the data and/or programs stored in their computers and telephones against any intrusion.
Any person who connects to Instagram and participates in the contest is entirely and solely responsible for his/her work.
Furthermore, by way of example, Cosmetica Srl and Mediamatic Srl (on behalf of Cosmetica Srl) are not responsible in case of problems of:

  • telephone connection;
  • hardware or software material;
  • loss of information provided by participants for a cause not attributable to the companies;
  • human and/or electronic errors;
  • obstacles of various kinds that may prevent a smooth execution of the contest.

Furthermore, it is specified that users - with their membership and consequent participation in the promotion - release Instagram from any responsibility as the contest is in no way sponsored or managed by Instagram or associated with it.

The companies Cosmetica Srl and Mediamatic Srl (on behalf of Cosmetica Srl) are in no way responsible for the physical inability of the participants to use the internet or for not being able to access Instagram.

DECLARATIONS:
The company Cosmetica Srl  declares that:

  1. the full regulation of the contest is available at the company's (Cosmetica Srl) premises, on the brand's website https://diegodallapalma.com/, by clicking on the CTA/section "Giveaway Belén for Diego dalla Palma Milano - Rules" in the footer of the homepage and clicking on the BIO link of the Instagram profile @diegodallapalma_official. 

ADVERTISING
The Promoter and the Partner Companies appointed by it will advertise the contest on their own digital properties and on digital media (online, social and Adv) and not (offline).