REGOLAMENTO CONCORSO WIN YOUR TOYS
REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI
“WIN YOUR TOYS”
Società Promotrice
COSMETICA HUB SPA con sede legale in Foro Buonaparte, 67 – 20121 Milano - Sede Secondaria e luogo conservazione documenti fiscali e contabili: Via S. Carlo 28 – 40023 Castel Guelfo di Bologna (BO) Registro Imprese MI, CF e P.IVA: 09198410962 - REA MI – 2075274.
Durata
La presente manifestazione a premi verrà pubblicizzata a partire dal 17 Giugno 2024.
Sarà possibile partecipare dal 17 Giugno 2024 al 30 Giugno 2024 esclusivamente dalle ore 08:00 alle ore 21:59:59.
Ambito territoriale
Il presente concorso a premi si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana.
Obiettivo del concorso a premi
La presente manifestazione a premi si prefigge lo scopo di incrementare la conoscenza del marchio del Promotore. Si precisa che ai fini della partecipazione non è richiesto alcun acquisto di prodotti o servizi.
Destinatari
La presente manifestazione a premi è rivolta agli utenti internet maggiorenni residenti e domiciliati in Italia in possesso di uno smartphone.
Sono esclusi e pertanto non possono partecipare all’iniziativa:
• I minorenni;
• Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione dell’iniziativa;
• I rivenditori, i grossisti ed i dettaglianti.
Premi Instant Win giornalieri (in palio 1 premio ogni ora)
n. 196 forniture annuali di prodotti “TOY” del valore medio di mercato di 100,00 € (IVA esclusa) cad.
Si precisa che ciascuna fornitura è composta da 4 prodotti e potrà essere scelta dal vincitore tra le seguenti opzioni:
a) n. 4 Lash Primer MyPushUpToy
b) n. 4 Mascara MyToyBoy
c) n. 4 Mascara MyHappyToy
d) n. 4 Eyeliner MyToyBoy
e) n. 4 Eyeliner MyHappyToy
******************************************************
Il valore del premio è da intendersi alla data di redazione del presente regolamento.
I premi in palio non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro. Ove, al momento della consegna, i premi su indicati non dovessero più risultare disponibili o non dovessero essere più presenti sul mercato, la Società Promotrice provvederà a consegnare ai vincitori premi sostitutivi di valore non inferiore a quello dei premi promessi con il presente regolamento. I vincitori non potranno in alcun modo, quindi, pretendere di ricevere esattamente quei premi.
Montepremi: € 19.600,00 (IVA esclusa)
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare ciascun Destinatario dovrà collegarsi, dal 17 Giugno 2024 al 30 Giugno 2024 esclusivamente dalle ore 08:00 alle ore 21:59:59, al sito con il proprio smartphone, accedere alla sezione di gioco e partecipare al gioco proposto.
Nel caso in cui il Destinatario acceda al sito tramite Computer, troverà una schermata con QR Code che dovrà scannerizzare con il proprio smartphone per accedere alla sezione di gioco.
Il sito sarà raggiungibile anche attraverso il QR Code presente nei materiali promozionali (espositori) presenti nei punti vendita fisici.
Sarà richiesto di:
- Registrarsi indicando nome, cognome ed un indirizzo e-mail valido;
- Dichiarare di essere maggiorenne e di aver letto e accettato il regolamento del concorso;
- Fornire i consensi alla privacy richiesti;
Si precisa che: Ogni destinatario potrà partecipare una sola volta ogni ora e vincere un massimo di n. 1 premi Instant Win
Assegnazione dei premi
Il sistema è stato programmato per assegnare n. 1 premio ogni ora, dalle ore 8:00 alle ore 21:59:59 per complessivi n. 196 premi nel corso dell’intero periodo previsto per la partecipazione.
Il premio orario eventualmente non assegnato nel corso di una fascia oraria verrà rimesso in palio nel corso della successiva.
Convalida della vincita e consegna del premio
Il Destinatario scoprirà subito a video l’esito della propria partecipazione ed in caso di vincita sarà richiesto di inserire nel form online tutti i dati necessari alla convalida della vincita (dati di spedizione completi), l’indicazione della fornitura scelta e fornire i consensi alla privacy richiesti.
Qualora il Destinatario non inserisse i dati necessari alla convalida contestualmente alla vincita, riceverà, entro il 5 Luglio 2024, una e-mail all’indirizzo fornito in fase di registrazione contenente un link che lo re-indirizzerà al form online dove potrà inserire i dati necessari alla convalida della vincita e l’indicazione della fornitura scelta entro il termine massimo del 12 Luglio 2024.
Nel caso in cui la convalida non avvenisse nelle due modalità precedentemente descritte, il Destinatario dovrà inviare, entro il termine massimo del 12 Luglio 2024, via e-mail all’indirizzo sitecustomerservice@diegodallapalma.com: i dati di spedizione completi (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, recapito telefonico) e l’indicazione della fornitura scelta.
Nel caso in cui l’utente vincitore non provvedesse alla convalida in nessuna delle tre modalità sopra indicate, il premio vinto verrà devoluto alla Onlus.
Note Finali
• La partecipazione alla presente manifestazione a premi implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
• Tutte le partecipazioni ricevute saranno gestite da un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito informatico. Il server su cui opera il software che gestisce l'assegnazione dei premi instant win è situato in Italia
• La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai partecipanti l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: copia del documento d’identità che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla comunicazione di richiesta al seguente indirizzo: sitecustomerservice@diegodallapalma.com. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione.
• La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un concorrente la partecipazione al concorso.
• La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
• La Società Promotrice, solo dopo aver accertato la correttezza della partecipazione provvederà ad inviare il premio. Il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati forniti in fase di partecipazione non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di
mancato recapito dei premi dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
• Nessuna responsabilità sarà imputabile alla Società Promotrice in caso di consegna dei premi la cui confezione sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o danneggiata. La consegna dei premi avverrà tramite posta o corriere, a cui andrà contestato immediatamente al momento della consegna il danno riscontrato. Si consiglia il ricevente prima di firmare la ricevuta di consegna, di controllare accuratamente che la confezione non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, in questi casi, il destinatario potrà respingere la consegna indicandone chiaramente la motivazione sulla ricevuta di consegna.
• Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tal modo. La Società Promotrice o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Gratuità della partecipazione
La partecipazione al presente concorso a premi è gratuita, salvo il costo della connessione a Internet definito dal piano tariffario del gestore telefonico utilizzato dal partecipante.
Tutti i premi saranno consegnati gratuitamente ai vincitori, entro il termine massimo di 180 giorni dal termine della manifestazione, ai recapiti all’interno del Territorio nazionale indicati dal vincitore in fase di convalida della vincita.
Pubblicizzazione della manifestazione a premi e del regolamento
Il regolamento completo è messo a disposizione dei partecipanti sul sito www.gaming.diegodallapalma.com Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto riportato nel presente regolamento.
Garanzie e adempimenti
Il presente concorso a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico già Ministero delle Attività Produttive.
Cauzione
In ottemperanza a quanto richiesto dal D.P.R. 430/2001 art. 7 lett. B), è stato versato un idoneo deposito cauzionale, corrispondente al 100% dell'ammontare complessivo dei premi messi in palio per il presente concorso a premi.
Rivalsa
La società promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 D.P.R. 600 del 29/09/73.
Onlus
I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla:
IncontraDonna E.T.S. con sede in Via Scipio Slataper, 9 - 00197 Roma – C.F. 97513990586
Trattamento dei dati personali
I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Società Promotrice, in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa, siano trattati ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione dei dati personali. I dati dei partecipanti saranno trattati solo ai fini della presente Manifestazione a premi. Previo espresso consenso dei partecipanti, i dati personali forniti potranno essere trattati per il successivo invio di materiale informativo pubblicitario, e/o promozionale.
Titolare del trattamento dati è la Società COSMETICA HUB SPA con sede legale in Foro Buonaparte, 67 – 20121 Milano. Responsabile del trattamento dati è la Società MONTI 75 S.R.L. con sede legale in Via Giovanni Prati, 7 - 20145 Milano - P.I. IT08718150967. Per consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo, in ogni momento e gratuitamente, ai sensi degli artt. 15 - 22 del Regolamento, i partecipanti potranno scrivere alle Società sopra indicate.