Spedizioni e Resi
Gli ordini effettuati nello store online Diego dalla Palma Milano vengono gestiti dal corriere GLS. Normalmente gli ordini vengono allestiti ed affidati al corriere entro 48 ore lavorative dalla data della conferma. In seguito riceverai una email con le informazioni per seguire la tua spedizione. I tempi di consegna vanno dai 2 ai 4 giorni lavorativi ma posso essere più lunghi in caso di consegna in aree remote (isole o province difficilmente raggiungibili) oppure in caso di festività o periodi promozionali.
Modalità di spedizione
Spedizione Standard - Il costo della spedizione in Italia è 5€ (IVA compresa). Le consegne non vengono effettuate nei giorni festivi e prefestivi. La spedizione in altri paesi ha un costo di 10€ (IVA compresa); i tempi di consegna possono cambiare in base al paese di destinazione.
Paesi di spedizione
Diego dalla Palma Milano spedisce nei seguenti paesi:
Austria - Belgio - Cipro - Croazia - Danimarca - Estonia - Francia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Lussemburgo - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Repubblica Ceca - Romania - San Marino - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Ungheria
ATTENZIONE: non vengono effettuate le spedizioni nelle zone autonome spagnole di Tenerife, Ceuta e Melilla.
RESI
Garantiamo la massima soddisfazione dei nostri clienti, permettendo di restituire i prodotti acquistati.
Diritto di recesso
Qualora il cliente non fosse soddisfatto del prodotto o nel caso in cui siano stati inviati dei prodotti non conformi a quanto richiesto, è possibile restituire il proprio acquisto entro 14 giorni dalla consegna del prodotto. Il diritto di recesso può essere esercitato solo dalla persona che ha effettuato l'acquisto (l'intestatario della fattura), non da altre persone che abbiano eventualmente ricevuto la consegna.
La restituzione dei prodotti è soggetta all'accettazione del prodotto da parte di Diego dalla Palma Milano. Per effettuare la restituzione occorre contattare il nostro servizio clienti con le seguenti informazioni:
- Nome
- Cognome
- Numero di riferimento ordine
- Motivazione della restituzione
Una volta autorizzato il reso, sarà necessario inviare il pacco a questo indirizzo:
Diego dalla Palma Milano
c/o Difarco S.r.l.
CA: Sig.ra Ramona Restifo
Via Guido Rossa, 3/13
20050 - Liscate (MI)
Non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati senza che sia stata eseguita la procedura sopra indicata.
Condizioni per l'accettazione del reso
Per accettare il reso dobbiamo accertarci che il prodotto non sia stato utilizzato e che non abbia subito alcun tipo di danneggiamento. I prodotti resi devono essere spediti entro 14 giorni decorrenti dalla data di consegna dell'ordine nel loro imballo originario o, qualora danneggiato, in confezione di equivalente dimensione e resistenza. Effettueremo il rimborso del reso solo se tutte queste condizioni saranno rispettate.
Spese di spedizione del reso
Nel caso in cui si intenda recedere da un acquisto, le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Anche nel caso in cui un prodotto venga restituito per richiesta di reso definitivo, sostituzione o cambio perché non conforme a quanto richiesto o per difettosità intrinseca (sempre relativamente a prodotti non utilizzati), le spese di restituzione saranno a carico del cliente. Una volta che avremo verificato la natura del reso e accettato la contestazione, le spese di restituzione del prodotto saranno a carico di Diego dalla Palma Milano.
Non è possibile restituire i prodotti acquistati nello store online presso i negozi fisici Diego dalla Palma Milano o presso negozi che distribuiscono i prodotti Diego dalla Palma Milano.
Riaccredito del rimborso
Dopo che avremo ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, invieremo una mail di conferma accettazione al cliente e provvederemo poi al riaccredito della cifra pagata. Per acquisti con carta di credito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipenderà dal proprio Istituto di credito. La data valuta del riaccredito sarà in ogni caso la stessa dell'addebito.